ノック | ノック, (^.^)/

« Older   Newer »
  Share  
JoE «|Mamo-kun|»
icon1  view post Posted on 1/10/2012, 14:05




Un abbraccio a tutti per cominciare.
Il mio nome è Adriano, 24 anni, Bari (o come la chiamo io: La Città delle Cozze).
Studio presso l'accademia di belle arti, mi interesso di moda e AMO il Giappone in ogni sua piccola sfumatura (tralasciando quelle negative che sono sempre simili a quelle del resto del mondo, ahimè U_U').
Ormai da tanto tempo mi interesso alla lingua giapponese, ma oltre piccole affermazioni, saluti ecc... non so altro XD Ultimamente, grazie a dei video guida su Youtube, mi sto esercitando nella scrittura... ma aspetto il momento giusto per integrarmi al 100% nel progetto Momiji (^^).

Mi spiace non aver fatto parte del B-Geek di questo mese. Purtroppo gli impegni ci sono e non sempre si riesce ad organizzare tutto :odoroki:

Spero di conoscere presto qualcuno (alcuni già li conosco da anni) e soprattutto partecipare a qualche evento anche solo come spettatore (specie per i coplay... anche perchè porterei in scena qualche Digimon... si... amo i Digimon XDD lo so è molto elementare e infantile, però... li amo <3 ).

A presto !!
キス (^o*)

Adriano
 
Top
0 replies since 1/10/2012, 14:05   40 views
  Share